Sono aperte le iscrizioni per poter svolgere un'esperienza di mobilità all'estero con il Progetto BEA, nella Città di Petrolina, nello Stato del Pernambuco in Brasile, nel periodo da Agosto a Ottobre del 2019.

Questo tipo di esperienza prevede una mobilità con un sistema misto di studio e tirocinio formativo, attraverso la proposta pedagogica del Service Learning Internazionale, ed è rivolta, preferenzialmente, a studenti universitari delle aree di Scienze dell'Educazione / Pedagogia, Sociologia, Psicologia Sociale e/o di Comunità.

Se sei interessata /o ti chiediamo di inviare, entro e non oltre lunedì 25 marzo 2019, un tuo Cv ed una breve presentazione personale con la motivazione alla scelta del Progetto BEA, agli indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Ti informiamo già che ci incontreremo per conoscerci di persona, nella sede dell'En.A.R.S., in Via dei Colli a Brusegana, venerdì 29 marzo alle 15.33.

Ti scriveremo per i dettagli al ricevere la tua mail e intanto ti invitiamo a dare un'occhiata al Blog del progetto:

http://progettobea.blogspot.it/ 

Equipe En.A.R.S. - BEA

Cerca

Il Gioco dell'Oca

Il gioco dell'oca

Contatti

Associazione Enars Sede Legale: via Buonarroti, 62, Padova Sede Operativa: Casetta delle associazioni - Via dei Colli, 4, Padova Telefono:342 5681819 Informazioni: info@enars.it Amministrazione: segreteria@enars.it Progetto Brasile: progettobea@enars.it Progettazione: isabella@enars.it C.F. e P.IVA 03337850287

Contattaci