Noi ci prepariamo comunque …

Laboratorio di Pizza, FUNASE Casem, semilibertà, Petrolina-PE

 

Aperte le iscrizioni per esperienze di mobilità in Brasile con il Progetto BEA, nella Città di Petrolina, Stato del Pernambuco, nel periodo da Agosto/Settembre a Ottobre/Novembre del 2021. La realizzazione dell’esperienza, di cui sopra, dipenderà dalle indicazioni dei Governi italiano e brasiliano (in merito alla possibilità di spostamenti/viaggi internazionali), dell’Università di Padova (in merito alle attività di tirocini all’estero – uffici Career Service e Relazioni Internazionali per la mobilità studentesca UNIPD OUT) e degli enti partner locali.

Questo tipo di esperienza prevede una mobilità con un sistema misto di studio e tirocinio formativo, attraverso la proposta pedagogica del Service Learning Internazionale, ed è rivolta, preferenzialmente, a studenti universitari delle aree di Scienze dell’Educazione / Pedagogia, Sociologia, Psicologia Sociale e/o di Comunità.

La proposta è aperta anche a volontari/e senza limiti di età.L’equipe BEA affiancherà l’equipe Intereurisland, composta dalle/i quattro studentesse/i che hanno vinto la borsa di studio attraverso il bando ULISSE 2021 – UNIPD.

Se sei interessata/o inviaci, entro e non oltre lunedì 15 marzo 2021 (compreso), un tuo Cv e una lettera motivazionale, agli indirizzi:info@enars.it e progettobea@enars.itTi informiamo già che ci incontreremo per conoscerci di persona, mercoledì 17 marzo in videoconferenza, a partire dalle 15.33 (ora italiana).

Link Info sito EnARS: https://www.enars.it/esperienze-di-mobilita-in-brasile-per-studio-e-tirocinio-formativo-equipe-2021/?fbclid=IwAR3289vmGpXVGJ8jDQ6Z3Ci3hQGDnYVVM6GheqaqBMUD9Rh90-uk1zn-oXg

Altri Post